Retour au site    Inscription    Connexion    Rechercher    FAQ    Cours    Interros   Emploi soignant

Index du forum » i-manip : les forums » Divers

Publier un nouveau sujet Répondre au sujet  [ 1 message ] 
Auteur Message
 Sujet du message : impegnato e concentrato sulla sua schiena
 Message  Publié : 13 Juin 2018 09:33 
Hors-ligne
Baratineur
Baratineur

Message(s) : 72
Quando ho iniziato ad allenare, leggevo ogni libro immaginabile sull'argomento. Ho iniziato con i classici testi di allenamento come Lydiard, Coe e Wilt, prima di avventurarmi nell'ultima scienza e fisiologia di Brooks o Costill. Come qualcuno che era noto per aver letto i libri illustrati dei classici assegnati durante la lezione d'inglese, il fatto che stavo leggendo qualcosa di tutto ciò ha scioccato i miei genitori.
Tutto ciò che ho raccolto, che si trattasse di un libro o di un articolo, era specifico. Tutto era contenuto in una piccola cerchia centrata sulla corsa. Mentre sviluppavo e desideravo maggiori informazioni, ho iniziato ad avventurarmi. Ho raccolto libri su come addestrare i migliori vogatori, nuotatori e ciclisti. Mentre potrebbe essere stato su diversi sport, il tema è rimasto; si trattava di allenamento.

Con il passare degli anni, la mia ricerca di comprensione continuò a crescere. All'inizio si trattava di sport non di resistenza, quindi di campi scientifici non specifici dello sport e infine di temi esoterici come la filosofia. A ogni livello, mentre mi ramificavo, ho notato che avrei ripreso idee che avrebbero avuto un impatto diretto sul mio coaching. Invece di allontanarti
dal mio obiettivo di essere un allenatore migliore, mi stavo avvicinando. Mentre mi ramificai, fui in grado di fare un passo indietro e notare delle somiglianze che non potevo fare prima, perché ero stato ingrandito così tanto che nientemeno che correre era chiaro.

Questo schema certamente non è unico per me. Poiché ho avuto la fortuna di interagire con esperti in una varietà di campi, sembra che questo modello specifico per ramificarsi all'esterno sia un tema comune sul percorso verso la piena padronanza della speranza. Quindi non è stato sorprendente quando circa 2 anni
fa, ho avuto una conversazione con Brad Stulberg sulle somiglianze che avevano Adidas Zx 750 Femme avuto i migliori artisti nel loro campo.

Ciò che questo indica è una sorta di versione estrema della fatica cognitiva. Nel lavoro di Samuel Marcora sull'affaticamento fisico, ha dimostrato che svolgere semplici compiti di attenzione prima o durante una prova a cronometro di durata riduce le nostre prestazioni fisiche. In altre parole, fissare un computer e fare clic su un pulsante riduce le prestazioni. Lo sguardo e il clic richiedono attenzione focalizzata, esaurendo le nostre risorse vitali.

Mentre è ancora da testare completamente, sembra che accovacciarsi e seguire un coniglio, è il massimo per l'attenzione. Non c'è bisogno di preoccuparsi se sei troppo veloce o lento, se devi passare il corridore di fronte a te o fare una forte spinta per far cadere un avversario. Non hai nemmeno bisogno di lasciare un orecchio aperto Adidas Zx 700 Mujer per il tuo allenatore che urla spaccature o istruzioni dalla linea laterale. C'è solo una cosa che devi fare, fissare il retro del ragazzo di fronte a te.

Il mio primo anno di college, stavo correndo per 3:51 e 1500 per tutto l'anno. A ogni gara, uscivo e facevo un buon ritmo alle 60, alle 2:00 e alle 3:00 prima di andare a pezzi tra i 400 ei 200 metri per andare in gara. Ci siamo diretti a Stanford per un'ultima possibilità di correre veloce. Ero così frustrato che ho deciso di uscire con il coniglio, non importa quale.

All'inizio siamo schierati e il coniglio proclama che uscirà in 1:58
per 800m. Nella mia testa, ricordo di aver pensato, un tocco più veloce di tutto l'anno,
ma dovrebbe andare bene La pistola si spegne e io guido subito per infilare
dietro il pacemaker. Mi sono messo sulle spalle, nascosto e ho fissato il Nike Air Max Thea Hombre suo
indietro. Quando arrivammo dal traguardo dei 400 m, sentii gli allenatori urlare contro 55, mentre seguivo un tocco più tardi alle sue calcagna. Ero impegnato e concentrato sulla sua schiena. Anche se questo era un passo folle, e il coniglio alla fine avrebbe sbattuto le sue pause, non mi importava, poiché stavo semplicemente girando il mio cervello, attaccato a lui senza altri pensieri nella mia mente.

Sono morto gli ultimi 300m di quella gara. Fell apart, semplicemente spingendo il traguardo a
avvicinarsi.

Anche con questo completo scioglimento, ho corso una stagione di 5 secondi migliore, in esecuzione 3:46.

Anche se potrebbe essere stato il modo più brutto di correre, ho corso il più veloce di tutta la stagione. Non posso fare a meno di pensare che l'unico modo in cui ho resistito per tutto il tempo che ho fatto è stato per il semplice fatto che ho spento il cervello, mi sono detto di restare aggrappato, e non ho lasciato che un altro pensiero mi attraversasse il cervello.

Publier un nouveau sujet Répondre au sujet  [ 1 message ] 

Index du forum » i-manip : les forums » Divers